HALLOWEEN CELEBRATION MMXVI

31 ottobre 2016   anteprima 29|30 ottobre

La prima, la più grande Halloween Fest d'Italia in terra d'ombra di Borgo a Mozzano in di Lucca Ducato

29, 30 e 31 ottobre 2016, ventitreesima edizione

La lucchesia, ed in particolar modo la Garfagnana, è considerata da sempre "terra magica"; molteplici sono le leggende e le fantasticherie tramandate di padre in figlio. Il successo di Halloween deriva sorattutto da questo. L'organizzazione ha inserito sapientemente nell'evento, non propriamente italico, storie, leggende e misteri della nostra tradizione locale. Halloween Celebration è anche grande spettacolo; un programma ricchissimo di attrazioni, concerti, ospiti, show e rievocazioni.

Location Evento

www.halloweencelebration.it

Clicca sulla mappa per ingrandirla

Paese

Borgo a Mozzano in di Lucca Ducato

Il comune di Borgo a Mozzano è situato nella Valle del Serchio a circa venti Km dalla città di Lucca. Il suo territorio interessa sia le propaggini finali delle Alpi Apuane sia il massiccio delle Pizzorne e si estende per circa 72 km. L'altitudine sul livello del mare va dai 97 metri del Capoluogo sino a 866 metri del monte Bargiglio.

La cittadina di Borgo a Mozzano si estende per circa due chilometri, dalla Madonna dei Ferri al Ponte della Maddalena coronato da case, orti e giardini. Il territorio è costituito da una pianura, da piccole colline e da monti che lo circondano e lo difendono dai venti. Ci sono numerosi torrenti che sfociano nel fiume Serchio. Sono presenti poi numerose strade, mulattiere e sentieri che collegano il paese alle piccole frazioni vicine.

Video Guarda lo spot di Borgo a Mozzano

Chiudi finestra

Chiudi finestra

scegli il tuo brano preferito

1 2 3 4 5 6

Stop music

visite:

12.309.865