Special 25

HALLOWEEN CELEBRATION MMXVIII

31 ottobre 2018   anteprima 27|28|29|30 ottobre

La prima, la più grande Halloween Fest d'Italia in terra d'ombra di Borgo a Mozzano in di Lucca Ducato

27, 28, 29, 30 e 31 ottobre 2018, venticinquesima edizione

La lucchesia, ed in particolar modo la Garfagnana, è considerata da sempre "terra magica"; molteplici sono le leggende e le fantasticherie tramandate di padre in figlio. Il successo di Halloween deriva sorattutto da questo. L'organizzazione ha inserito sapientemente nell'evento, non propriamente italico, storie, leggende e misteri della nostra tradizione locale. Halloween Celebration è anche grande spettacolo; un programma ricchissimo di attrazioni, concerti, ospiti, show e rievocazioni.

Halloween Celebration Kinder

www.halloweencelebration.it

Ogni bambino ha un mostro sotto il letto; ogni bambino ha una magia pronta per l'occasione... è il giorno di Halloween ed ogni piccolo apprendista stregone può imparare nuovi incantesimi contro ogni "paura". Nella Terra di Mezzo si nascondono nere creature. Ma non sono poi così pericolose se si conoscono le formule per dominarle. In compagnia degli Anziani Maghi di Farkassal, dei Cavalierii di Tuscia, delle Streghe Apuane e del Signore di Halloween Jack O'Lantern, ogni segreto verrà reso noto ed ogni congegno insegnato.

Halloween Celebration presenta, in questa diciannovesima edizione, un pomeriggio dedicato ai bambini pieno di sorprese ed attrazioni. Ci sarà da imparare, da interagire, da percorrere anfratti nascosti e da conoscere sinistri personaggi del mondo incantato. Diverse locations nel centro storico ospiteranno momenti di animazione, di musica e teatro; il tutto a comporre due ore e mezza di spettacolo. E ci sarà da fare anche per i genitori... che in mezzo al petto... in fondo alle loro ossa... custodiscono pur sempre un bambino.

Jack il Re delle Zucche

Orario Spettacolo

Mercoledì 31 Ottobre 2018

Piazza XX Settembre

Ritrovo ore 16:00

Inizio spettacolo ore 16:30

Antonio Tregnaghi - Mamma ho visto un mostro!

In collaborazione con:

Associazione Smaskerando

Compagnia del Drago Nero

Produzione: Anonima Teatranti

NERO creativelabScribatattooLavanderia DonatiAlberigi e BaldassariPunto RadioPunto Radio

scegli il tuo brano preferito

123456

Stop music

Spot Borgo a MozzanoOver Look
Newsletter

visite:

12.424.767